mangiare l'avocado - my poodle life

Dove mangiare l’avocado a Torino?

A Torino c’è un graziosissimo bar che propone diverse ricette con l’avocado. Si trova in Galleria Umberto I, nei pressi di porta palazzo, in una delle gallerie più caratteristiche di questa città piemontese e si chiama Avocuddle Café.
Inoltre, gli amici a 4 zampe sono ben accetti, quindi non avete più scuse =) dovete provarlo.

La storia di Avocuddle Café

Il Café, appena ristrutturato, è gestito da due ragazzi giovani e preparati sempre disponibili ad accontentare i gusti di tutti.
Ciò che ho apprezzato di più di questo posto, oltre al buon cibo, è stato il fatto che preparino da mangiare ad ogni ora. Mi capitò una volta di andare a mangiare per merenda in un posto che faceva pancakes, ma li cucinavano solo dopo le 18.

Come mangiare l’avocado: le proposte di Avocuddle

Grazie alla loro decennale esperienza nella ristorazione, Luca e Giorgia, sono in grado di creare degli ottimi abbinamenti tra avocado e cibo tradizionale.

  • Avocado toast
    Il tradizionale toast che tutti conosciamo viene condito con salmone affumicato, semi e avocado; in alternativa potrete provare anche l’English Avocado Toast farcito con avocado, uovo in camicia e bacon croccante.
    Non manca la proposta anche per i vegetariani a cui viene offerto il veggie avocado toast.
  • Bagel con avocado
    Uno dei bagel migliori che abbia mai assaggiato essendo che vengono abbinati insieme salmone e avocado accompagnati da un formaggio morbido alle erbe.

Avete già provato un avocado bar? Che l’abbiate fatto o meno, vale sicuramente la pena fare un giro da Avocuddle Café per un brunch o una merenda a base di pancakes, estratti di frutta e verdura e ovviamente avocado.

Potete trovare il menù sul sito, oppure direttamente qui.

Nessun commento

Scrivi un commento